| |
| Questa è qualche regolina da seguire...non chiedo molto cercate d impegnarvi...non potete pretendere miracoli da me...la gilda non sono io...siete voi... 1- Non voglio cheater, nabbi, ladri...se qualcuno dovesse vederne nella gilda è pregato d avvisarmi 2- Non gildare under 40 senza mio permesso...e comunque gildare mediamente over 45 3-Giocare su ch 4 4-Cercare di essere presenti per far si che voi siate soddisfatti delle war...se non siete connessi non posso dichiarare 5-Non insultarsi tra gildati...potrei incazzarmi molto e buttarvi fuori 6-Non chiedo di donare exp ma non lo proibisco a nessuno, ma passo al punto 7 7-Non ho intenzione d gildare pg drop per non far scendere il livello medio della gilda ma organizzeremo un giorno dove si gildano i vostri pg drop x versare exp alla gilda 8-Quando crescerà la gilda un po' chiederò piccoli contributi per creare poi terreno (senza impiccare nessuno ovviamente) 9-Si faranno exp di gilda ma per favore senza assillarmi perchè quando posso le faccio volentieri 10-Ogni volta ke entreremo in war formerò gruppo per controllare chi entra e chi va 11-Iscrivetevi al forum della gilda... http://gildadarksharks.forumfree.net 12-Se vorrete si può pensare di sentirci tramite Skype, TeamSpeak o Msn x conoscerci meglio 13-I gradi della gilda sono: Capo, Mitici, Mister, Angeli: il capo sono io; i mitici sono le persone a cui sono più legata e a cui posso lasciare incarichi in possibili mie assenze senza importanza d livello; i mister sono i pg più fortini (over 50) e gli angeli sono i pg più bassini di livello o con cui ancora non ho molto rapporto 14-Cercate di conoscervi in gilda e di organizzare exp insieme anke senza la mia presenza 15-Impegnarsi a gildare gente nuova 16-Cercate di aiutarvi tra di voi...non dico di regalare libri e item ma magari qualche sconticino amici =) 17-Restate collegati col forum per nuove aggiunte 18-Ma la cosa più importante...vi auguro un ottima permanenza nei °DarkSharks°!!!!Edited by Kaitø - 20/11/2008, 17:34

*-* DolceAmorina the boss*-* |
| | |